CONTATTI | CREDITS
FORMAZIONE PROFESSIONALE | ECM RESIDENZIALI | ECM FAD | SERVIZI PER GLI ASSOCIATI

Home > Eventi

Eventi

Sponsorizza un evento formativo

Associarsi ad un evento organizzato significa progettare, costruire o ridefinire la propria immagine o il prodotto.

Quest'area è dedicata a coloro che intendono promuovere prodotti ed aziende acquisendo visibilità nel panorama medico sanitario, sponsorizzando un evento formativo o parte di esso.

Impatto: le aree vengono frequentate per l'intera durata dell'evento e sono accessibili durante l'intera giornata, garantendo agli sponsor un decisivo impatto di visibilità.

I vostri banner pubblicitari verranno posizionati strategicamente all'interno degli spazi previsti e cartelli con il nome e il logo della vostra azienda e verranno piazzati direttamente dove vengono serviti thé e caffé.

Inoltre la vostra sponsorizzazione verrà menzionata in tutti i cataloghi o locandine dell’evento.

La vostra brochure verrà inserita in tutte le borse o cartelline che vengono offerte ai partecipanti.

Ogni partecipante riceverà una borsa o cartellina contenente la vostra brochure, facendo così pervenire il vostro messaggio promozionale alle centinaia di partecipanti ai corsi e congressi.

Ogni partecipante utilizzerà una penna e/o un block-notes con il vostro logo, memorizzando così il brand della vostra azienda.
Questo strumento di marketing che dona profilo alla vostra azienda si rivela efficace non solo durante il congresso, ma anche di seguito, dato che le penne e i block-notes vengono utilizzati quotidianamente in ambito di lavoro
Scegliendo il corso più adatto al vostro profilo, per inserire il materiale promozionale avrete la garanzia di uno strumento di marketing davvero efficace, rivolto ad un ideale pubblico target.

Collaborare in "co-branding" alla realizzazione di una manifestazione, di un corso o di un convegno, può essere un sistema per diminuire le necessità di gestione ed i costi associati.

Capita spesso, soprattutto in piccole aziende, e quindi con budget di spesa più limitati, che si finisca col disperdere le proprie energie con attività destrutturate e soprattutto senza una pianificazione di ampio respiro, necessaria (in linea di massima) quando si decide di pubblicizzare la propria immagine.

Perché sponsorizzare un evento in co-branding
Sponsorizzare un evento, un progetto, un’iniziativa della nostra Associazione, è sicuramente un modo per rendere visibile il vostro marchio, beneficiando della notorietà del brand che andrete ad affiancare.